Selezione per titoli ed esami.. al settore tecnico


L'Azienda Casa Emilia - Romagna della Provincia di Rimini indice una selezione per TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI UNA UNITA' DI PERSONALE, AREA B, LIVELLO B3, DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO



Per soggetti in possesso del diploma di maturità superiore. Per l'ammissione alla selezione gli aspiranti debbono possedere i seguenti requisiti:

a) cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di Stato membro dell'Unione Europea;
b) non essere esclusi dall'elettorato politico attivo;
c) essere in possesso del diploma di maturità superiore.

I suddetti requisiti debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione. Per partecipare alla selezione gli aspiranti dovranno far pervenire, entro le ore 12.00 del giorno 18/06/2004, all'Azienda Casa Emilia - Romagna Provincia di Rimini, Via Di Mezzo n.39 - 47900 Rimini, domanda in carta semplice a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento (a tal fine fa fede il timbro e data dell'Ufficio postale accettante) o mediante consegna a mano agli addetti all'Ufficio Protocollo dell'Azienda. Nella domanda di ammissione alla selezione, il candidato deve indicare il cognome, il nome, la data, il luogo di nascita, la residenza e dichiarare sotto la propria personale responsabilità:

a) di possedere la cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell'Unione Europea;
b) di essere iscritto nelle liste elettorali di un Comune, ovvero i motivi della mancata iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
c) di possedere il titolo di studio richiesto;
d) di possedere ogni altro requisito, generale e specifico, previsto dall'avviso di selezione.
e) Il consenso al trattamento dei dati personali, come previsto dal D.lg. 30/06/2003 n° 196;
f) Il recapito al quale dovranno essere inviate eventuali comunicazioni concernenti la selezione, fermo restando che l'Azienda non assume responsabilità per il mancato recapito di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni fornite dal candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

La selezione, consistente in un una prova scritta ed in una prova orale, sarà svolta da un'apposita Commissione ed avrà luogo presso la Sede dell'Azienda, in Rimini, Via Di Mezzo,39 il giorno 01/07/2004 dalle ore 9.30 (prova scritta) ed il giorno 08/07/2004 dalle ore 9.30 (prova orale) e verterà sugli argomenti sottoindicati.

· Nozioni sull'ordinamento dell'edilizia residenziale pubblica, con particolare riferimento alla L.R. 08/08/2001 n° 24 e successive modifiche ed alle delibere regionali di attuazione;
· Statuto dell'Azienda Casa Emilia - Romagna Provincia di Rimini;
· Nozioni in materia di progettazione, affidamento ed esecuzione dei lavori pubblici

Per la valutazione, la Commissione disporrà complessivamente di 100 punti così ripartiti:

- 80 per le prove di esame,
- 20 per i titoli.

Il punteggio massimo dei titoli sarà il seguente:

- fino a 2 punti:
* possesso Diploma di laurea;
* corsi di specializzazione attinenti le materie oggetto delle prove concorsuali di durata non inferiore alle 80 ore;
- fino a 18 punti:
* per titoli di servizio sia alle dipendenze, sia mediante altre forme di collaborazione, presso Istituti Autonomi per le case Popolari comunque denominati, con un limite massimo valutabile di 3 anni (per ogni anno di servizio verranno attribuiti punti 6).

Le prove si intenderanno superate se il candidato otterrà una valutazione pari almeno a sei decimi in ciascuna prova.
La valutazione complessiva sarà costituita dalla somma dei punti riportati nelle prove d'esame e quelli assegnati per i titoli.
Il vincitore della selezione dovrà assumere servizio entro il termine che verrà fissato dall'Amministrazione, in caso diverso sara' considerato rinunziatario.
Il vincitore verrà adibito a svolgere le attività lavorative di cui alla Categoria B, come prevista dal vigente CCNL Federcasa 2002 - 2005 e dal Regolamento Organico del personale dell'Azienda.
Lo stato giuridico ed economico del vincitore della selezione sarà disciplinato dal C.C.N.L. Federcasa. Il nominativo verrà iscritto, a termine di legge, alla gestione pensionistica dell'Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell'Amministrazione Pubblica (I.N.P.D.A.P.). La sede di lavoro sarà a Rimini in Via Di Mezzo, 39.
Per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Ragioneria e Personale dell'Azienda, tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 10 alle ore 12.
L'Azienda si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di modificare, sospendere od annullare il presente bando di selezione, qualora non si possa procedere ad una conveniente scelta, in relazione anche a insorgenti nuove necessità per l'Azienda stessa.

Rimini, 25/05/2004

f.to
Il Presidente e Legale Rappresentante dell'ACER di Rimini
(Franco Carboni)

Pubblicata il: 25/05/2004